Shafi’i ti riporta in primo piano e Al-Taei si impadronisce dei punti di conquista -notizie di calcio

Shafi'i ti riporta in primo piano e Al-Taei si impadronisce dei punti di conquista

notizie di calcio

L’algerino Farouk Shafei, leader del Damak, ha portato la sua squadra a tornare momentaneamente in vetta dopo aver segnato il gol della vittoria nella rete del suo ospite Al-Fayha, nello scontro terminato 1-0, e ospitato dal principe Sultan bin Abdulaziz Stadio di Al-Mahala, mentre Al-Tai ha ottenuto una vittoria fatale davanti al suo ospite Al-Fateh 1-0, All’apertura della 12a tappa della Mohammed bin Salman Professional League.

Allo stadio Prince Sultan bin Abdulaziz di Mahalla, Damak ha riacquistato il tono delle vittorie dopo la difficile vittoria contro il suo ospite Al-Fayha con il gol del difensore Farouk Shafei.

La partita ha visto un vantaggio per Damak, il cui attaccante argentino Zelaya ha avuto una vera occasione dopo aver ricevuto un passaggio sotto porta dal suo compagno di squadra algerino Hilal Soudani, ma non è riuscito a trasformarlo in rete.

E al 21′ Al-Fayhaa è stato costretto a completare la gara in dieci, dopo che il suo greco Panagiotis Takhtsidis è stato espulso dopo il violento attacco all’algerino Farouk Shafei, difensore del Damak.

Nella ripresa, Damak ha intensificato il suo attacco e ha aspettato fino all’83’, quando ha segnato il gol della vittoria con il suo difensore algerino Farouk Shafei, che ha trasformato di testa il cross del suo collega Abdullah Al-Ammar nella rete di Al-Fayhaa.

Con questo risultato il bilancio di Damak è salito a 24 punti, per tornare momentaneamente in testa, e Al-Fayhaa ha mantenuto il precedente saldo di 17 punti, per rimanere momentaneamente al sesto posto.

Allo stadio Prince Abdulaziz bin Musaed di Hail, Al-Taei ha segnato una preziosa vittoria davanti al suo ospite Al-Fateh, 1-0.

Al-Taei deve questa vittoria al suo giocatore algerino, Amir Saoud, che ha segnato il gol della vittoria nei 90+3 minuti dopo aver trasformato di testa nella rete di Al-Fateh il perfetto cross del suo compagno di squadra Abdel Karim Al-Qahtani.

Con questo risultato, il saldo di Al-Taei è salito a 10 punti, per salire temporaneamente al 14° posto, e Al-Fateh è rimasto sul suo precedente punteggio di 12 punti, per rimanere temporaneamente al decimo posto.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً