Solskjaer: La mia posizione è sicura -notizie di calcio

notizie di calcio

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer è alle prese con crescenti speculazioni sul suo futuro e venerdì ha detto di sentirsi al sicuro nonostante la sua squadra sia a nove punti dalla capolista della Premier League, il Chelsea.

Alcune prestazioni scadenti, tra cui una sconfitta a cinque contro il Liverpool e una sconfitta nel derby contro il Manchester City prima della sosta per le nazionali, hanno aumentato la pressione su Solskjaer, e i media britannici di questa settimana hanno affermato che il consiglio era alla ricerca di un sostituto.

Ma l’allenatore norvegese ha detto di essere stato in costante contatto con i dirigenti del club nelle ultime due settimane e che la squadra al sesto posto era determinata a tornare in carreggiata dalla partita di sabato con Watford.

In risposta a una domanda se si sentiva al sicuro nella sua posizione, Solskjaer ha dichiarato: I giocatori, lo staff tecnico, io e il consiglio di amministrazione stiamo lavorando molto duramente per un obiettivo, ovvero ottenere risultati migliori. I tifosi continuano a sostenere la squadra. Ha supportato molto la squadra durante il periodo di ricostruzione. Quando perdi una partita, ti senti deluso e sotto pressione. Ma discutiamo i nostri problemi in modo aperto e trasparente. C’è una partita importante davanti a noi e l’allenamento è stato molto buono durante la settimana.

L’ultima visita dello United a Watford è stata nel dicembre 2019 e Watford ha vinto 2-0. Sebbene Watford sia inciampato e occupi il 17° posto, la pressione sarà maggiore su Solskjaer per non inciampare di nuovo, dopo aver raccolto quattro punti nelle ultime sei partite di campionato.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً