Solskjaer: Maguire metterà a tacere i suoi critici -notizie di calcio

Solskjaer: Maguire metterà a tacere i suoi critici

notizie di calcio

L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha confermato che il capitano Harry Maguire è determinato dentro e fuori dal campo e il difensore inglese metterà a tacere i suoi critici.

Lo United è sceso al sesto posto nella Premier League inglese dopo aver perso quattro volte nelle ultime sei partite, tra cui una schiacciante sconfitta per 5-0 contro il Liverpool e un’altra in vetta contro il Manchester City per 2-0, ed erano a casa loro.

Maguire, che è diventato capitano dello United nel gennaio 2020, è inciampato durante la stagione in corso, ma Solskjaer ha confermato che non stava considerando di ritirargli la fascia di capitano.

Il tecnico norvegese ha dichiarato al sito web dello United: “Non ho pensato di togliergli lo scudetto, è sempre stato molto determinato dentro e fuori dal campo ed è un vero leader a tutti i livelli. Siamo tutti contenti di lui e ripristineremo il suo brillantezza perché è un eccellente professionista e dimostrerà ai critici che si sbagliano”.

Maguire ha affrontato le critiche degli ex giocatori dello United, tra cui l’ex capitano Roy Keane, per la sua celebrazione mettendo le mani sulle orecchie quando ha segnato per l’Inghilterra contro l’Albania la scorsa settimana.

Ha continuato: “So che quelli che si chiamano esperti hanno le loro opinioni e questo è il loro lavoro, ma non ci facciamo prendere in giro. È un vero esempio di giocatore nel Manchester United e serve sempre la sua squadra e i suoi nazione.”

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً