Southgate apporta modifiche alla squadra dell’Inghilterra contro San Marino

Southgate apporta modifiche alla squadra dell'Inghilterra contro San Marino


Gareth Southgate, allenatore dell’Inghilterra, ha deciso di apportare modifiche alla squadra durante la prossima partita contro San Marino, poiché la squadra inglese non vede l’ora di qualificarsi per la Coppa del Mondo 2022 e scrivere una buona conclusione della sua carriera quest’anno.

L’Inghilterra ha iniziato il 2021 battendo 5-0 San Marino in una partita che si è svolta senza pubblico, e attualmente si prepara ad affrontare nuovamente la stessa squadra, lunedì, nella diciannovesima e ultima partita dell’Inghilterra quest’anno.

L’Inghilterra ha battuto l’Albania 5-0 venerdì, quindi deve solo evitare la sconfitta nella partita di San Marino per qualificarsi ai Mondiali 2022 in Qatar.

“Faremo dei cambiamenti, ma quello che abbiamo scoperto in passato è che continuiamo a fare bene, anche con i cambiamenti”, ha detto Southgate dopo la partita con l’Albania.

Southgate ha fatto una formazione iniziale della maggior parte delle notizie che ha avuto contro l’Albania, con la partecipazione totale di tutti i giocatori 451 partite internazionali, che supera la partecipazione di qualsiasi formazione iniziale per l’Inghilterra dalla partita della squadra contro la sua controparte ucraina nel settembre 2013.

Dovrebbe portare una squadra meno esperta contro San Marino, ma Southgate capisce l’importanza di bilanciare le sue scelte dopo aver applicato con successo il metodo 3-4-3 dopo aver lottato con il metodo 4-3-3.



Source link

قد يهمك ايضاً