Southgate pronto a negoziare con la FA -notizie di calcio

Southgate pronto a negoziare con la FA

notizie di calcio

L’allenatore dell’Inghilterra Gareth Southgate ha confermato che ora è pronto a discutere l’estensione del suo contratto con la Football Association dopo aver assicurato la qualificazione per la Coppa del Mondo 2022, indicando che non si aspetta alcuna difficoltà.

Questa settimana, l’Inghilterra si è assicurata una fantastica Coppa del Mondo quando ha battuto San Marino 10-0 per finire in testa al proprio girone e apparire in Qatar nel novembre del prossimo anno.

Southgate ha chiaramente aiutato lo sviluppo dell’Inghilterra nelle competizioni internazionali dalla sua nomina nel 2016, raggiungendo le semifinali della Coppa del Mondo 2018 e finendo secondo al Campionato Europeo quest’anno.

Southgate, 51 anni, ha detto ai giornalisti: “Quando lavori con uno staff del genere con cui ho lavorato, un gruppo di grandi giocatori, con un tale talento, è chiaramente molto divertente.

“Non c’era motivo per noi di non sederci e discutere il contratto se non il fatto che sentivamo fosse giusto concentrarci sull’Europeo e completare la fase di qualificazione ai Mondiali”.

“Ora è il momento di sedersi con John McDermott, il direttore tecnico della FA e Mark Bullingham, l’amministratore delegato della FA, e parlare di tutto, ma non mi aspetto che le cose siano completamente complicate”.

Southgate ha un contratto fino al prossimo anno e i rapporti britannici affermano che il nuovo contratto durerà fino al Campionato Europeo 2024 in Germania, con il raddoppio del valore del suo stipendio.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً