Tielemans continua ad essere assente.. E Rodgers commenta la notizia del suo allenamento con lo United -notizie di calcio

Tielemans continua ad essere assente.. E Rodgers commenta la notizia del suo allenamento con lo United

notizie di calcio

Il manager del Leicester City Brendan Rodgers ha detto ai giornalisti giovedì che il centrocampista Yuri Tielemans sarà fuori per diverse settimane per un infortunio al polpaccio, ma dovrebbe riprendersi completamente prima di Natale.

Tielemans, 24 anni, si è infortunato nella sfida di Premier League contro il Leeds United all’inizio di questo mese ed è stato successivamente ritirato dalla rosa del Belgio per le due qualificazioni ai Mondiali contro Estonia e Galles.

“La maggior parte dei giocatori è tornata senza infortuni dalla sosta per le nazionali – ha detto Rodgers -. Yuri si era infortunato prima e starà fuori per diverse settimane”.

Il Leicester giocherà tre partite in nove giorni, a partire dalla partita di campionato di sabato contro il Chelsea, e Rodgers ha detto che la forza mentale della squadra giocherà un ruolo chiave in questo periodo difficile.

“Il prossimo periodo sarà difficile per la coesione delle partite e dipenderà molto dalla nostra forza mentale. Sarà la chiave per superare questo periodo difficile”, ha aggiunto.

Il Leicester è 12° in campionato con 15 punti in 11 partite, 11 punti dietro la capolista Chelsea.

D’altra parte, Rodgers ha negato le speculazioni sulla possibilità di succedere a Ole Gunnar Solskjaer come allenatore del Manchester United, affermando di essere pienamente impegnato con il Leicester.

“Prima di tutto penso che sia sbagliato fare questa domanda mentre Solskjaer sta ancora lavorando con lo United. In secondo luogo non posso commentare questo perché non è vero. Sono orgoglioso di essere al Leicester. L’unica cosa a cui sto pensando in questo momento è contro il Chelsea e come prepararsi”.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً