Torna il vecchio infortunio di Cavani


L’attaccante del Manchester United Edinson Cavani ha rivelato che l’infortunio che gli ha impedito di partecipare con la sua squadra alla partita persa contro il suo ospite, il Manchester City, 2-0, è una ripetizione del danno al tendine.

L’attaccante è stato escluso dalla Nazionale uruguaiana, che si prepara ad affrontare Argentina e Bolivia nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022, dopo questo infortunio.

Cavani ha detto che l’infortunio lo ha infastidito anche nel precampionato, ma non ha rivelato per quanto tempo sarà assente a causa dell’infortunio.

“Il problema era questo”, ha detto il giocatore al quotidiano El Observador. Prima dell’inizio della stagione, mi sentivo a disagio al tendine.

Ha aggiunto: “L’infortunio mi ha tenuto lontano per due settimane fino a quando non ho iniziato a ottenere alcuni minuti in campo con la mia squadra”. Sono dovuto tornare in nazionale, con una leggera sensazione di dolore, ma sperando che se ne andasse. Stava migliorando ma, dopo la partita con il Tottenham, il dolore ha iniziato a tornare.

Ha aggiunto: “Sono infortuni difficili e ho deciso di farmi curare per non peggiorare, per potermi recuperare il prima possibile ed essere pronto a giocare per la mia squadra e per la nazionale”.

Cavani ha giocato solo due partite da titolare per il Manchester United in questa stagione, mentre ha partecipato come sostituto sei volte e ha segnato un gol contro il Tottenham.

Il 20 novembre il Manchester United incontrerà Watford.



Source link

قد يهمك ايضاً