Tuchel rivela gli infortuni al Chelsea -notizie di calcio

Tuchel rivela gli infortuni al Chelsea

notizie di calcio

L’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha annunciato venerdì che l’attaccante Romelu Lukaku salterà la partita di Premier League di sabato a Leicester City mentre continua a riprendersi da un infortunio alla caviglia, mentre il centrocampista Mateo Kovacic salterà più partite.

Lukaku non ha giocato il mese scorso e Tuchel ha detto che sperava di riavere il suo attaccante belga contro la Juventus nella partita della fase a gironi di Champions League di martedì, con una decisione prevista per lunedì.

“Posso dirvi che Matteo e Romelu salteranno la partita”, ha detto Tuchel ai giornalisti. Romelu è vicino all’allenamento con la squadra quindi speriamo che arrivi domenica, è disperato di tornare il prima possibile. Non affretteremo le cose. Prendiamo le cose sul serio come sempre e parleremo con il medico e il giocatore. Mathieu avrà bisogno di qualche giorno in più per essere pronto e salterà più partite.

Kovacic è stato finora uno dei giocatori più importanti del Chelsea in questa stagione e guida la squadra con cinque assist.

Anche l’attaccante tedesco Timo Werner si è infortunato il mese scorso, ma Tuchel era ottimista sul suo ritorno, mentre è stato incoraggiato dall’ala Christian Pulisic a superare indenne la sosta per le nazionali.

Il tecnico tedesco ha aggiunto: Timo Werner si è allenato con la squadra da giovedì. Forse potrebbe entrare in squadra o essere un sostituto. Pulisic va bene.

Il Chelsea guida la classifica con 26 punti.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً