Vincere il derby di Milano è importante per l’Inter


Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha confermato sabato che vincere il vertice di Milano contro il vicino Milan, che domenica condivide il vantaggio, è molto importante per la sua squadra.

Sette punti separano l’Inter terza dal suo vicino, che ha raccolto 31 punti in 11 partite e condivide il primo posto nella competizione, dietro al Napoli per differenza reti.

L’Inter si presenterà alla partita, che si disputerà allo stadio San Siro, in buone condizioni, avendo ottenuto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite in tutte le competizioni.

Ma coach Inzaghi si rende conto dell’importanza di questa partita, dell’importanza di vincerla, e dell’impatto che ciò avrà sul percorso della sua squadra verso la corsa al titolo.

Inzaghi ha detto in conferenza stampa prima dello scontro: Stiamo facendo una grande prestazione e i numeri lo dimostrano, e dobbiamo congratularci con Napoli e Milan per i loro progressi.

L’allenatore ha aggiunto: “Ha detto, abbiamo una grande opportunità domani. Abbiamo iniziato questa serie di partite dall’ultima sosta per le Nazionali di ottobre con una brutta nota con una sconfitta a Roma contro la Lazio e poi abbiamo ottenuto quattro vittorie e un pareggio, questi risultati ci danno grande fiducia ma dobbiamo fare un grande risultato.

Il Milan ha battuto la Roma 2-1 nell’ultimo turno lo scorso fine settimana e rimane imbattuto in campionato in questa stagione.

Grazie a questa vittoria di Roma, il Milan è diventato la quarta squadra nella storia della massima serie italiana a vincere 10 dei primi 11 round del campionato, e anche il Napoli è una di queste squadre.

Inzaghi ha dichiarato: “Le due squadre, Milan e Napoli, meritano di essere lodate per questi risultati eccezionali.



Source link

قد يهمك ايضاً