Vittoria.. l’avversario preferito di Banega


Ever Banega, stella e capitano della gioventù saudita, ha numeri illustri contro l’Al-Nasr, che contro di lui non ha mai assaporato la sconfitta, a differenza delle sue partite contro altri club.

Al-Shabab ospiterà Al-Nasr, venerdì, nell’ambito dell’undicesima settimana della Mohammed bin Salman Professional League.

Banega, 33 anni, non vede l’ora di continuare le sue vittorie su Al-Nasr, quando lo affronterà per la terza volta, nelle competizioni di campionato dopo le due gare della scorsa stagione, attraverso un calcio di rigore, prima di portare la sua squadra a ripetere la vittoria , ma con un bel risultato a fronte del girone di ritorno alla 18esima settimana e un quattro pulito, Banega ha aperto con un gol su rigore, e ha contribuito a realizzare anche il quarto gol per il collega Ighalo, e durante i due partite, Ever Banega ha ricevuto un cartellino giallo. .

Quanto agli altri scontri contro i top club dell’ex capitano spagnolo del Siviglia, non ha assaporato il gusto della vittoria con la sua squadra se non in due partite su sei, dove ha perso per cinque contro l’Al Hilal al 26° turno della scorsa stagione. , nella partita che ha visto la sua espulsione, sapendo che non era presente al turno partita.Il primo è dovuto all’accumulo di cartellini, e nella stagione in corso Al Shabab ha pareggiato con Al Hilal con un punteggio di due gol per lo stesso .

Per quanto riguarda le partite di Al-Shabab e Al-Ahly, Banega ha al suo attivo una partita, in cui la sua squadra è riuscita a vincerne tre a zero, durante la partita ha realizzato due gol e ricevuto un cartellino giallo, entro la 20a settimana dello scorso stagione.

Per quanto riguarda le partite giovanili e Al-Ittihad, Banega ha tre partite: la scorsa stagione le due squadre hanno pareggiato 1-1 all’ottavo turno, ricevendo un cartellino giallo, e nella seconda fase entro la 23a settimana, Al-Ittihad Jeddah ha vinto lo scontro con due gol a uno, e Banega ha segnato l’unico gol giovanile e ha anche vinto un cartellino giallo, prima che Al-Shabab battesse Al-Ittihad contro il nono turno della stagione in corso attraverso il doppio nigeriano Ighalo e la stella argentina ricevuto anche un cartellino giallo.

Tornando ai numeri del leader giovanile, in 8 confronti contro i club di Al Hilal, Al Nasr, Al Ahly e Al Ittihad, ha segnato due gol contro l’Al Nasr, ha realizzato 4 gol per i compagni, ha ricevuto 7 ammonizioni e un’espulsione.



Source link

قد يهمك ايضاً