Voglio tornare indietro e aiutare il Barcellona a rialzarsi -notizie di calcio

Voglio tornare indietro e aiutare il Barcellona a rialzarsi

notizie di calcio

Lionel Messi, il giocatore francese del Paris Saint-Germain, ha rivelato che intende tornare al suo ex club Barcellona e fornirgli assistenza, meno di 4 mesi dopo la sua partenza per il suo nuovo club dopo non essere riuscito a raggiungere un accordo sull’estensione del suo contratto con il club in cui ha trascorso la sua carriera a causa di problemi finanziari.

Messi ha detto in un’intervista alla stampa con “Marca” pubblicata martedì: “Ho sempre detto che tornerò al Barcellona perché è casa mia, e se posso aiutare il club, voglio tornare di nuovo. Voglio il meglio per Barcellona perché sono un tifoso del club, anche se non sono più un giocatore”.

E Joan Laporta, presidente del Barcellona, ​​ha detto che non esclude il ritorno di Lionel Messi e Andres Iniesta al Barcellona, ​​come ha fatto il terzino brasiliano Dani Alves.

Riguardo alla nomina di Xavi Hernandez come allenatore della squadra, Messi ha detto: Farà molto per il Barcellona, ​​​​è un grande allenatore e conosce bene il club e vive a Barcellona da quando era bambino. Ha rinnovato la speranza a Barcellona perché è una persona molto rispettata da tifosi e giocatori. Sarà un allenatore molto importante per i giovani calciatori perché insegnerà loro. La squadra crescerà molto con lui. Non ho dubbi al riguardo.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً