Watford umilia il Manchester United.. E aumenta la pressione su Solskjaer -notizie di calcio

Watford umilia il Manchester United.. E aumenta la pressione su Solskjaer

notizie di calcio

Watford ha inferto un nuovo colpo al Manchester United e al suo allenatore Ole Gunnar Solskjaer in questa stagione e li ha sconfitti 4-1 sabato nella dodicesima fase della English Football League.

Il Watford ha chiuso il primo tempo a loro favore, con due reti nette, segnate da Joshua King e Ismail Sarr al 28′ e al 44′, a tradurre la netta superiorità della propria squadra nel primo tempo.

L’inizio della partita ha visto l’apice dell’eccitazione quando Ismael Sarr ha sbagliato un calcio di rigore per Watford al nono minuto, quando il portiere del Manchester United David de Gea lo ha salvato, che ha salvato il rigore dopo che è stato restituito dall’arbitro, che Sarr ha tirato ancora .

Nel secondo tempo, la prestazione del Manchester United è migliorata e il sostituto Donny van de Beek ha segnato un gol per la squadra al 50′, ma la posizione della squadra è diventata più difficile con il difensore Harry Maguire espulso al 69′ per aver ricevuto una seconda ammonizione nel incontro.

Joao Pedro ha segnato il terzo gol per Watford al secondo minuto di overtime per la partita, mentre Emmanuel Denis ha concluso le marcature nell’incontro con il quarto gol per Watford al sesto minuto di overtime.

Watford ha alzato il suo punteggio a 13 punti, sapendo di aver ottenuto solo la sua quarta vittoria nella competizione, e il bilancio del Manchester United si è bloccato a 17 punti dopo aver subito una quinta sconfitta, rispetto a un pareggio e una vittoria nelle ultime sette partite giocate nella concorrenza.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً