Xavi smentisce la notizia del ritiro di Aguero -notizie di calcio

Xavi smentisce la notizia del ritiro di Aguero

notizie di calcio

Il nuovo allenatore del Barcellona Xavi Hernandez ha smentito le ipotesi che l’attaccante argentino Sergio Aguero stia per ritirarsi.

E la stampa ha detto sabato che Aguero terrà una conferenza stampa la prossima settimana per annunciare che non continuerà la sua carriera professionale.

Dopo aver vinto 1-0 contro l’Espanyol nella sua prima partita con il Barcellona, ​​Xavi ha negato che Aguero avesse deciso di ritirarsi. Ha spiegato: Quello che si vocifera non è vero, gli ho parlato, è calmo e felice, gli ho chiesto di tornare quando si sentirà bene.

Aguero non è apparso dalla partita in cui il Barcellona ha pareggiato 1-1 con il Deportivo Alaves al Camp Nou il 30 ottobre, poiché è stato sostituito dopo aver sentito vertigini e dolore al petto.

Il Barcellona ha poi confermato che Aguero non sarebbe stato con la squadra per tre mesi, in un momento in cui i medici sospettavano che il giocatore avesse un problema cardiovascolare.

Aguero, 33 anni, ha twittato il 12 novembre su Twitter che era sempre “positivo” tra le speculazioni sulla sua incapacità di continuare a giocare.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً