Zamalek prolunga di 4 stagioni il contratto di Imam Ashour -notizie di calcio

Zamalek prolunga di 4 stagioni il contratto di Imam Ashour

notizie di calcio

Il comitato responsabile della gestione del club di Zamalek guidato da Hussein Labib ha annunciato il rinnovo del contratto con l’Imam Ashour, primo giocatore della squadra di calcio del club, per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2025-2026.

Il club di Zamalek ha dichiarato mercoledì sul proprio sito ufficiale che il giocatore ha firmato i contratti di rinnovo per il White Castle nella seduta tenutasi oggi con Labib, alla presenza di Hussein El-Sayed, membro del comitato.

Zamalek ha spiegato che il comitato incaricato della gestione degli affari del club ha risolto il fascicolo per il rinnovo del contratto del giocatore prima che la squadra si fosse organizzata in un campo chiuso in preparazione dell’incontro Ismaili di venerdì nella quarta fase della Lega egiziana di calcio, per mantenere la stabilità della squadra.

È interessante notare che Zamalek (il detentore del titolo) è quinto nella classifica del campionato, con 6 punti, 3 punti dietro al suo tradizionale rivale Al-Ahly (il leader).

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً