Zola è contagiato dal Corona virus… e Kimmich è in quarantena


La Federcalcio tedesca ha rivelato martedì che il difensore del Bayern Monaco Niklas Zule è risultato positivo al Coronavirus.

Ed è stato confermato che Zulé è stato contagiato dal Corona virus, mentre la nazionale si è radunata in preparazione delle partite del Liechtenstein e dell’Armenia nelle qualificazioni per le finali dei Mondiali in Qatar, e per ora deve essere isolato. La federazione tedesca ha affermato in precedenza che il giocatore infetto era stato completamente vaccinato e non mostrava alcun sintomo.

Anche ai suoi compagni di squadra del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, Serge Nabri e Jamal Musiala, nonché al giocatore del Salisburgo Karim Adeyemi, è stato ordinato di entrare in quarantena perché erano in contatto con la sua scomparsa, anche se i risultati dei loro test erano negativi.

Kimmich ha dichiarato di recente di non aver ricevuto il vaccino perché ha alcune preoccupazioni, ma non esclude di ottenere il vaccino in futuro. I suoi commenti hanno scatenato una grande controversia sulla vaccinazione nel calcio e in altri sport, in mezzo a un forte aumento dei tassi di infezione in Germania.



Source link

قد يهمك ايضاً